Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 17:30

Spaccio nei boschi, nuovo arresto

Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato hanno arrestato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un italiano di 45 anni



SAN MINIATO — Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato hanno arrestato per possesso di sostanze stupefacenti e spaccio un italiano di 45 anni. Nel corso di un servizio antidroga i militari hanno notato un uomo che, a piedi, si dirigeva all’interno dell’area boschiva posta tra le frazioni di Orentano e Galleno del Comune di Castelfranco di Sotto. All’uscita è stato perquisito e trovato in possesso di 25 grammi di hashish, occultata negli slip e di una bilancina di precisione.

Dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari e nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Pisa, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno