Indietro

Recupero facciate, c'è il contributo

E’ stata pubblicata la graduatoria del ‘’bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per il rifacimento di edifici"

SANTA MARIA A MONTE — E’ stata pubblicata la graduatoria del ‘’bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto finalizzati alla realizzazione di interventi edilizi di manutenzione e restauro delle facciate di edifici nei centri storici di Santa Maria a Monte e Montecalvoli’’. Sono state numerose le domande presentate dai cittadini, confermando così l’interesse e la partecipazione della popolazione ai progetti del Comune, in particolar modo al progetto ‘’SMAM il borgo che vorrei 2.0’’ che l’Amministrazione Comunale porta avanti già da diverso tempo e che continua a riscontrare ottimi risultati. Undici sono le domande presentate e tutte sono state accolte.

Il contributo totale erogato dal Comune è di 47mila euro che permetterà di eseguire lavori per una spesa totale di oltre 150mila euro.

Con ciò l’Amministrazione vuole sottolineare come "L’importanza delle riqualificazioni dei centri storici sia dal punto di vista del decoro urbano sia dal punto di vista commerciale sia un punto cardine del suo programma, coinvolgendo sempre di più i cittadini all’interno dei progetti."

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it