Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 14:30

Al posto del serbatoio arriva il parcheggio

Il serbatoio prima della demolizione

Dopo la demolizione del vecchio serbatoio pensile, sono iniziati i lavori per la costruzione dell'area di sosta a Montecalvoli Alto



SANTA MARIA A MONTE — Hanno preso avvio i lavori per la sistemazione a parcheggio dell’area che fino a qualche tempo fa era occupata dal vecchio serbatoio pensile della rete idrica pubblica a Montecalvoli Alto.

"Questa amministrazione - ha dichiarato il sindaco Ilaria Parrella - ha imposto a Vodafone lo spostamento dei ripetitori, che erano allocati sul serbatoio da anni e si è attivata per riqualificare questa piccola area, che ha un grande valore per il centro storico di Montecalvoli. Il parcheggio prevede 9 nuovi stalli, di cui uno riservato alle persone disabili. La decisione di trasformare l’area in tal modo è scaturita dallo svolgersi di alcune riunioni, molto partecipate, con i cittadini ed il forum di Montecalvoli".

L’intervento si inserisce in un progetto di riqualificazione più ampio dei centri storici di Santa Maria a Monte e di Montecalvoli che il Comune sta portando avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca