Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica sabato 16 marzo 2019 ore 13:00

Deidda ha il suo quartier generale

Inaugurata questa mattina la sede del comitato "Per Giulia Deidda sindaco" in corso Mazzini. I locali colorati di bianco e di rosso



SANTA CROCE SULL'ARNO — Inaugurata stamane, in corso Mazzini, la sede del comitato elettorale “Con Giulia Deidda Sindaco”: sarà la sede operativa del comitato elettorale della sindaca uscente, per tutto il periodo della campagna elettorale.

Deidda ha parlato agli intervenuti ripercorrendo i cinque anni di impegno amministrativo e soprattutto lanciando il progetto che la porterà al prossimo appuntamento elettorale. 

“Oggi più che mai l’impegno civico e politico assume un valore importante - queste le sue parole - ed è necessario scegliere con determinazione quali siano i valori di riferimento che guidano la nostra azione politica. Ciò che ci ha contraddistinto in questi anni, e che continuerà a farlo, è la nostra capacità di lavorare per il nostro paese senza mai demolirlo o mettere in risalto le sue negatività ma partendo sempre da ciò che di buono a Santa Croce c’è, perché la nostra Santa Croce è un luogo meraviglioso, fatto di donne e uomini con una storia importante di lavoro, cultura, spirito di solidarietà, capacità di fare e pensare e vorrei che ripartissimo da questa consapevolezza per iniziare questa nuovo percorso che ci porterà vincenti, a maggio”

I locali della sede sono stati colorati con il bianco e con il rosso, i colori che rappresentano Santa Croce sull’Arno, e da oggi "sarà un luogo aperto dove sarà benvenuto chiunque abbia voglia di dare il proprio contributo per Santa Croce ancora più bella e ancora più giusta 2019/2024".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno