Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Sport venerdì 15 settembre 2017 ore 08:00

L'Etrusca presenta i suoi gruppi

Sabato 16 settembre gli atleti dalla serie B ai pulcini del minibasket sono convocati al Fontevivo per la tradizionale presentazione



SAN MINIATO — È tempo di presentazioni per l'Etrusca. Con ormai tutti i gruppi che hanno iniziato l'attività, dalla serie B ai pulcini del minibasket, la società si raduna per la ormai tradizionale presentazione di inizio stagione. Sabato 16 settembre alle 17,30 tutti i gruppi dell'Etrusca sono quindi convocati al Fontevivo per conoscere tutte le novità della prossima stagione. 

Innanzitutto sarà un'occasione per conoscere i volti nuovi della serie B Etrusca e salutare i confermati della scorsa stagione. Poi i volti nuovi dello staff tecnico, con i nuovi allenatori, Enrico Giunti e Andrea Fontanelli, dei gruppi under 18 e under 16, Alessio Trovò, assistente dei gruppi under 15-14 e 13, accanto ai confermatissimi Andrea Ierardi, Simone Latini e Gabriele Carlotti. Per finire, ma non per ordine di importanza, con i gruppi minibasket, allenati da Davide Morini e Andrea Ierardi, settore sul quale la società crede fortemente, fulcro del futuro dell'Etrusca.

Una bella occasione quindi di incontro per tutto il mondo del basket sanimiantese, che festeggia così l'inizio ufficiale della stagione. In più, alla fine della kermesse, ci sarà, alle 20, l'incontro amichevole della serie B tra la Blukart e la Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni