Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport sabato 05 agosto 2017 ore 14:30

Il cda dell'Etrusca saluta quattro giocatori

Jacopo Grassi

Sono Stefanelli, Gaye, Giarelli e Grassi. Intanto il roster con l'arrivo di Neri è completato. Da domenica 20 agosto via al ritiro



SAN MINIATO — La stagione 2017/2018 è alle porte e la Blukart, con l’ultimo innesto di Matteo Neri, annunciato la scorsa settimana, ha completato il roster che affronterà la stagione, con il raduno fissato per il 20 agosto. Con la squadra completata, è arrivato anche il momento dei ringraziamenti e dei saluti, che il cda intende rendere pubblici.

"Dopo il saluto di Francesco Stefanelli, accasatosi a Tortona in serie A, un saluto importante e significativo per il movimento sanminiatese, che ha visto partire un prodotto del proprio vivaio per cercare di coronare il suo sogno, la società intende ringraziare tutti i protagonisti di quest’ultima stagione, che non ci saranno nella prossima".

"Il primo ringraziamento e saluto va a Sam Gaye, che per due stagioni è stato un protagonista dell’avventura dell’Etrusca in serie B. Il ragazzo ha dato tanto a San Miniato ed è cresciuto grazie all’ambiente della Blukart, facendosi apprezzare per dedizione al lavoro da tutta la società, diventando un beniamino del pubblico che riempie il Fontevivo. Sam si è accasato a Cecina, una delle avversarie dell’Etrusca nella prossima stagione".

"Altro saluto importante a Gabriele Giarelli, uno dei protagonisti della stagione appena conclusa. La sua avventura in biancorosso è durata una sola stagione, nella quale ha mostrato tutte le sue qualità, tecniche e umane. Anche Giarelli sarà un avversario della Blukart, accasandosi a Empoli, sponda USE".

"L’ultimo saluto va a Jacopo Grassi, che dopo una sola stagione lascia l’Etrusca. Jacopo ha mostrato in questa stagione tutta la sua forza e generosità e la società è sicura che troverà una sistemazione importante, visto le grandi doti umane dimostrate in questa stagione. A lui il ringraziamento di tutto il mondo Etrusca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica