Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 17:00

Dalla Provincia atti concreti per il nuovo Marconi

L'edificio che ospitava il Marconi (foto di Matia Luciani)

Il consiglio provinciale ha approvato il bilancio 2017. Previsti 400mila euro per progettare il nuovo edificio. Altri 400mila per la demolizione



PISA — Gli importanti investimenti sono stati resi noti dalla sindaca di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda: "Un consiglio provinciale importante quello di stamani - ha esordito - Con l'approvazione del bilancio 2017 abbiamo destinato importanti risorse al sistema delle scuole superiori di San Miniato rispondendo alle giuste esigenze del Cattaneo e del Marconi"

Entrando nel dettaglio degli investimenti Deidda ha spiegato: "Per l'anno 2017 sono previsti 700mila euro per antincendio e manutenzione straordinaria e 350mila euro (I lotto) per la messa in sicurezza della facciata dell'Itc Cattaneo; 400mila euro che si sommano alle 400mila euro della Regione Toscana per la progettazione del Liceo Marconi. Per l'anno 2018 sono previste 400mila euro per la demolizione e messa in sicurezza dell'ex Marconi"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca