Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:SAN MINIATO11°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 08:30

Un pozzetto per i camper a Ponticelli

L'opera verrà realizzata nella zona del campo sportivo, vicino la palestra. La postazione avrà anche un allaccio elettrico e idrico



SANTA MARIA A MONTE — Al via a Ponticelli i lavori per la realizzazione di un pozzetto di carico e scarico per i camper.

La struttura, riservata ai mezzi in visita o di passaggio nella zona, verrà realizzata nei pressi del campo sportivo e della palestra comunale.

La postazione sarà provvista anche di un allaccio elettrico e idrico, oltre allo scarico che confluisce nella fognatura e potrà ospitare il camper solo per la durata delle operazioni di carico e scarico.

"Siamo consapevoli - ha commentato il sindaco Ilaria Parrella - che questo sia un intervento minimo che non sostituisce la realizzazione di un’area di sosta attrezzata dove i camper potranno sostare in maniera continuativa sul nostro territorio. L’area è stata più volte individuata negli strumenti urbanistici ma non è stata mai realizzata ed è nostra intenzione provare a realizzarla nei prossimi anni. Allo stesso tempo però - ha aggiunto il sindaco - riteniamo che questo piccolo impianto, completamente gratuito, possa offrire, seppur in maniera minima, un buon servizio ai camperisti residenti nel nostro comune e a quelli interessati a visitare Santa Maria a Monte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità