Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Politica giovedì 28 settembre 2017 ore 15:00

Sinistra Italiana affronta il tema dei migranti

Avviata la festa provinciale del partito al circolo La Perla di Montecalvoli. Presenti il deputato Palazzotto e due giornalisti



SANTA MARIA A MONTE — Ieri sera, presso il Circolo La Perla, è stata aperta la Festa Provinciale di Sinistra Italiana, caratterizzata sin dal primo giorno da due occasioni di incontro politico la cui tematica è stata la situazione dei migranti e la loro accoglienza.

Presenti il deputato di Sinistra Italiana Erasmo Palazzotto, i giornalisti Sara Prestianni dell'Huffington Post e Fulvio Scaglione di Famiglia Cristiana che hanno analizzato le numerose cause che stanno alla base del fenomeno migratorio, cercando sia di dare la giusta dimensione all'entità del fenomeno stesso sia suggerendo proposte per una più efficace e produttiva accoglienza e integrazione dei migranti (più investimenti nella politica di integrazione culturale e istruzione di chi viene l'Europa, garanzia di diritti civili e sociali a chi si integra e vive stabilmente in Italia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni