Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica giovedì 06 aprile 2023 ore 10:00

Faraoni presenta la sua squadra per il voto

Faraoni durante la presentazione della lista

Ecco tutti i candidati e le candidate di "Fare Insieme", la lista a sostegno del ticket Faraoni-Carli: "Vogliamo cambiare questo Comune"



SANTA MARIA A MONTE — Dieci donne e sei uomini: per il centrosinistra di Santa Maria a Monte, che per le elezioni dei prossimi 14 e 15 Maggio ha schierato il ticket composto dalla candidata sindaca Patrizia Faraoni e dalla candidata vicesindaca Silvia Carli, la lista è a forte trazione femminile.

I partiti che sostengono Faraoni, infatti, hanno deciso di dar vita a una civica, "Fare Insieme", che al teatro comunale del borgo ha presentato i propri candidati al Consiglio comunale. All'iniziativa erano presenti anche l'assessora regionale Alessandra Nardini, il consigliere regionale Andrea Pieroni, il presidente della Provincia Massimiliano Angori e il sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti.

"Siamo riusciti a unire tutte le forze del centrosinistra con l’obiettivo di rinnovare e cambiare questo Comune - ha detto Faraoni - di questo ne sono orgogliosa questo è il motivo principale per cui ho accettato di mettermi in gioco: non ci si sente mai pronti quando ci si assume una così grande responsabilità, ma non ho potuto dire di no perché la richiesta è arrivata da un gruppo compatto e motivato".

I candidati e le candidati di "Fare Insieme"

"Devo ringraziare in primo luogo Silvia Carli - ha aggiunto - da noi non esiste competizione, ma consapevolezza della grande responsabilità: siamo ben consapevoli del compito che ci affidate e non vogliamo deludervi".

Oltre a Faraoni e Carli, dunque, la lista "Fare Insieme" ha tra i propri candidati Fabiana Balducci, Cinzia Boggia, Carlotta Caciagli, Daniela Carlotti, Enzo Caroti, Elisa Eugeni, Gianluca Filomena, Gloria Lazzeri, Marco Madonia, Antonio Milite, Francesco Petri, Giada Quiriconi, Sara Rosi, Fausto Solomita e Alessandro Vanni.

Un momento dell'iniziativa

"Abbiamo poco tempo: la campagna elettorale sarà breve e intensa, per questo è necessario l’impegno di tutti voi cittadini e l’entusiasmo e la forza di tutti i nostri candidati: noi ci crediamo, perché questa volta ce la possiamo fare davvero - ha concluso Faraoni - a breve presenteremo il nostro programma, dobbiamo parlare con la gente e risvegliare il nostro elettorato, che alle precedenti elezioni non ha votato per la sfiducia nella politica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità