Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 10:40

Calzaturiero, i disoccupati cercano lavoro online

Il servizio messo a punto da Toscana Manifatture, Comune e agenzie del lavoro da ora dà la possibilità di iscriversi al circuito anche dal web



SANTA MARIA A MONTE — Una scheda da compilare e inviare online, senza più muoversi troppo da casa e riempire moduli cartacei. Così si è ammodernato il servizio messo a punto dalla sede di Ponticelli di Toscana Manifatture, dal Comune e da quattro agenzie del lavoro per reimpiegare maestranze calzaturiere disoccupate.

Il servizio, attivo da qualche tempo, ha prodotto in pochi mesi il reinserimento di circa 30 persone, molte residenti nel territorio comunale di Santa Maria a Monte.

La scheda da compilare online è reperibile sul sito internet di Toscana Manifatture. "Un metodo più celere e moderno - ha commentato il sindaco Ilaria Parrella - per far conoscere alle aziende la propria disponibilità per una eventuale assunzione per di più in un momento come oggi di grandi difficoltà per chi ha perduto il lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca