Indietro

Raccolta multimateriale già ripristinata

Emergenza Coronavirus, dietrofront di Geofor: "Servizio riparte subito, possibili alcuni rallentamenti". Raccolta carta rimane invece sospesa

PONTEDERA — Geofor ha reso noto che "per effetto di una ritrovata capacità di svolgimento dei servizi e di conferimento, il servizio di raccolta del multimateriale potrà svolgersi come da calendario già da questa settimana. Il servizio potrebbe riscontrare alcuni rallentamenti, dovuti alla morbilità e quindi alla riduzione del personale sia nelle piattaforme di ricezione, sia tra tra il personale assegnato al servizio di raccolta". 

Rimane invece temporaneamente sospeso il servizio di ritiro della carta per le utenze domestiche.  

A partire da stamani il servizio di raccolta dei rifiuti si è svolto anche nell'ottica del recupero di quanto rimasto sul territorio nei giorni scorsi.

Si continuerà anche nella giornata di domani nelle attività di recupero per le mancate prese dei giorni scorsi, in particolare su San Giuliano Terme, Vecchiano e Cascina. Continua tutt'ora il recupero su Pisa. Su Vicopisano, la raccolta della carta del martedì non potrà essere effettuata. Il multimateriale su Calci verrà regolarmente ritirato.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it