Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 18:45

Temporali, l'allerta diventa codice arancio

Riguarda tutta la provincia e scatterà dalla mezzanotte, ancora per forti temporali e per rischio allagamenti ed esondazione dei corsi d'acqua minori



PISA — Il Mar Mediterraneo centrale è interessato da un campo di bassa pressione che mantiene attive condizioni di marcata instabilità meteo, almeno fino a domani. Per questo la protezione civile regionale ha diramato una nuova allerta meteo per la giornata di domani, giovedì 11 giugno, che è in codice arancio e che riguarda l'intera provincia di Pisa, dalla mezzanotte fino alle 13

L'allerta, già in vigore oggi fino alle 24 ma in codice giallo, è ancora per forti temporali e rischio idrogeologico ed idraulico del reticolo minore. 

Tra la notte e la mattina, in particolare, sono possibili temporali sparsi, localmente anche di forte intensità sulle zone occidentali della Toscana (in particolare del centro-nord). I temporali potranno avere anche un carattere stazionario, più probabilmente tra le province di Lucca, Pisa e Livorno, hanno puntualizzato dal Lamma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità