Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:SAN MINIATO11°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport giovedì 16 luglio 2015 ore 17:05

Dodici medaglie, nel ricordo di Marrucci

Gli atleti della Canottieri hanno brillato ai campionati toscani. Sei ori, tre argenti e tre bronzi. Plurimedagliati Lari, Capuozzo, Barderi, Tinagli



SAN MINIATO — Brillano i canottieri pontederesi nei campionati toscani di San Miniato, disputati domenica 12 luglio.

Con il ricordo a Sergio Marrucci (storico allenatore e fondatore, scomparso il 7 luglio) i giovani della società pontederese hanno conquistato ben 12 medaglie.

Quattro ori - Lorenzo Lari e Fabio Capuozzo si sono imposti nel due senza Ragazzi, nel quattro di coppia junior successo invece per Lorenzo Tinagli, Antonio Barderi e ancora Capuozzo e Lari.

Nel doppio Senior A vittoria per Manuel Igneri e Francesco Petri, mentre nel quattro di coppia Senior A vince ancora Igneri insieme a Alessandro Augusti, Andrea Califano e Tommaso Sacchini.

Altre otto medaglie - Il resto delle gare ha portato due ori, tre argenti e tre bronzi. Oro nel singolo 7,20 Allievi B di Nicola Mancini e nel singolo 7,20 Allievi C di Jacopo del Corso. Argento nella specialità del singolo 7,20 Allievi B di Isabella Bianchi, nel singolo 7,20 di Gaia Polisciano e nel singolo 7,20 di Matteo Pettinari. Terzo posto per il doppio Junior maschile di Lorenzo Tinagli ed Antonio Barderi, per il singolo 7,20 di Cosimo del Corso e per il singolo 7,20 Allievi C di Elettra Caraglio.

Altri risultati - Il quarto posto è stato conquistato da Leo Cei nel singolo 7,20 Allievi B, quinto posto per il singolo Ragazzi di Mattia Caetani, per il singolo Under 23 di Marina Barabotti e per il singolo 7,20 di Marco Lari. Sesta posizione per il singolo 7,20 di Silvia Rosi e per il singolo Under 23 di Fabiana Basco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità