Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 03 agosto 2014 ore 11:05

Urta due veicoli e scappa, presa auto pirata

La polizia municipale di Fucecchio ha individuato l’auto che giorni fa provocò danni in piazza D’Acquisto



FUCECCHIO — Individuata e sequestrata dalla polizia municipale di Fucecchio l’auto pirata che domenica 13 luglio nella centrale piazza D’Acquisto era andata a sbattere contro due vetture parcheggiate e poi si era data alla fuga.

Alcuni cittadini che avevano assistito alla scena avvertirono subito la polizia municipale che, in seguito a verifiche e controlli, è riuscita a trovare nel parcheggio del centro commerciale Coop in via Fucecchiello la Fiat Punto bianca accartocciata sulla parte anteriore e con alcuni numeri di targa che coincidevano con quelli forniti dai testimoni.

Scoperta della copertura assicurativa sia al momento dell’incidente che a quello del ritrovamento, è stata posta sotto sequestro, rimossa dal parcheggio con un carroattrezzi e trasportata al deposito.

Il proprietario, che risulta essere un concessionario della zona, oltre a rispondere delle conseguenze per il comportamento tenuto in seguito al danneggiamento delle due vetture in sosta, per rientrare in possesso dell’auto dovrà pagare una sanzione di oltre 800 euro e presentare la copertura assicurativa per almeno sei mesi. In caso ciò non avvenga entro due mesi, la legge stabilisce che la vettura verrà distrutta.

E sempre per la mancanza della copertura assicurativa, nel pomeriggio di ieri sabato 2 agosto, sempre in piazza D’Acquisto la polizia municipale di Fucecchio, dopo una serie di verifiche e attività di osservazione, ha sequestrato un’altra vettura: una Bmw di proprietà di un cittadino di nazionalità cinese residente a Fucecchio. Sull’auto era inoltre pendente un provvedimento di sequestro temporaneo da parte di Equitalia e quindi la vettura non avrebbe dovuto neppure circolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca