Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 06 giugno 2015 ore 14:30

Uno sportello del Comune per calcolare la Tasi

Per usufruire del servizio sarà necessario compilare e sottoscrivere la dichiarazione liberatoria che sarà disponibile negli uffici, anche a Orentano



CASTELFRANCO DI SOTTO — Attivo uno sportello informativo per il calcolo sulla Tasi all’Ufficio Tributi al secondo piano del palazzo comunale e nella palazzina della frazione di Orentano.

Sarà possibile prendere un appuntamento per il capoluogo fino al 16 giugno dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il giovedì dalle15.30 alle 18.

Nella frazione il servizio si svolgerà nei giorni martedì 9 e venerdì 12 dalle 15 alle 18.

Per gli appuntamenti devono essere chiamati i seguenti numeri: 0571/487205 - 0571/487305.

Il cittadino sarà assistito nel calcolo del tributo dall’Ufficio del Comune; per calcolare la Tasi sarà fondamentale conoscere la rendita catastale del proprio immobile, eventuali altre informazioni o documenti saranno richiesti al momento della prenotazione dell’appuntamento.

Il contribuente/proprietario deve presentarsi per il conteggio munito di visura catastale o rogito degli immobili di proprietà, dati anagrafici, codice fiscale.

Per usufruire del servizio sarà necessario compilare e sottoscrivere la dichiarazione liberatoria che sarà disponibile negli uffici Comunali.

Si ricorda comunque che sul sito internet del Comune c’è la possibilità di fare il calcolo on-line grazie al portale Anutel e è altresì possibile prendere visione delle aliquote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità