Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 17:51

Treno della Memoria, più di 50 studenti pisani

Una delegazione di 63 studenti del territorio partecipa al viaggio Firenze- Auschwitz. Presenti anche gli studenti del 'Cattaneo' di San Miniato



PROVINCIA DI PISA — A settant'anni dalla liberazione del campo di Auschwitz, un Treno della Memoria porterà più di 500 studenti e insegnanti delle scuole superiori toscane sui luoghi dello sterminio, dal 19 al 23 gennaio. L’iniziativa è promossa dalla Regione Toscana, con la collaborazione delle Province, dell’Azienda Regionale DSU e del Museo della Deportazione e Resistenza di Prato. 

Al Treno della Memoria partecipa una delegazione di 63 studenti di 8 Istituti superiori della provincia di Pisa, accompagnati dai loro insegnanti. Le scuole coinvolte sono: ITC Cattaneo di San Miniato, Liceo Carducci, Istituto Alberghiero Matteotti, Istituto Superiore Santoni, Liceo scientifico Buonarroti e ITC Pacinotti di Pisa, Istituto Superiore Pesenti di Cascina, ITCG Fermi di Pontedera.

Fonte: Provincia di Pisa - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità