Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 24 dicembre 2014 ore 12:19

Tragedia sfiorata a San Miniato Basso

Maxi incidente nella notte. Un'auto perde il controllo, tampona un veicolo e finisce in un giardino. Quattro in tutto i veicoli coinvolti, due i feriti



SAN MINIATO — Un boato ha svegliato i residenti di via I. Nievo e delle abitazioni limitrofe intorno alle 2,30 di stanotte a San Miniato Basso. Una Mercedes Classe A che viaggiava a forte velocità in direzione La Scala ha urtato una Opel Meriva, che stava entrando in strada, in prossimità del pub "Le Botti" e successivamente è andata a sbattere su una Toyota Yaris in sosta che a sua volta ha urtato un furgone parcheggiato poco più in la. L'auto impazzita ha finito la sua corsa nel giardino di una casa lì vicina distruggendo il muretto e la ringhiera dell'abitazione. 

Il conducente della Mercedes (M.S. di 29 anni) e quello della Opel (C.L. di 37 anni) sono stati trasportati all'ospedale di Empoli per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e un carro attrezzi per rimuovere i veicoli dalla carreggiata e dal giardino della casa.

Uno dei feriti è il titolare del pub "Le Botti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca