Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca lunedì 03 novembre 2014 ore 12:22

Stalking, sfonda la porta di casa dell'ex moglie

Un cittadino albanese di circa 40 anni ha violato il divieto di accesso e dimora nel comune di Terricciola dove risiede la moglie. Ora è in carcere



PROVINCIA DI PISA — I carabinieri della compagnia di San Miniato hanno arrestato ieri un albanese quarantenne in flagranza di reato di stalking e danneggiamento, dopo che l'uomo aveva sfondato la porta di casa dell'ex moglie che da tempo lo aveva denunciato per le minacce e angherie subite in passato. L'episodio è avvenuto a Terricciola (Pisa). 

L'uomo su cui pende da tempo un provvedimento di divieto di accesso e dimora nel comune di Terricciola, ieri si è recato nell'abitazione dell'ex moglie pretendendo un incontro e di fronte ai suoi rifiuti ha danneggiato il portone di casa introducendosi all'interno: a quel punto la moglie ha chiesto aiuto ai carabinieri e la pattuglia ha sorpreso l'operaio in flagranza di reato. L'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere. La coppia è legalmente separata da tempo e ha un figlio di 6 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la lista a sostegno di Linda Vanni, candidata sindaca di Montopoli in Val d'Arno per il centrosinistra. Tutti i nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Elezioni