Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO14°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 19:51

"Uno skatepark anche a Santa Croce"

La richiesta di un gruppo di giovani, ascoltati dalla sindaca Giulia Deidda: "La rampa di parco Aldo Moro è piccola e ridotta male"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Uno skatepark anche a Santa Croce sull'Arno. La richiesta arriva da un gruppo di giovani, oggi ricevuti dalla sindaca Giulia Deidda.

"Sono venuti - scrive Deidda sulla sua pagina Facebook-  forti della loro passione e dell'entusiasmo dei ragazzi, a chiedere se possiamo realizzare a Santa Croce uno skatepark, perché sono in tante e tanti e la rampa di Parco Aldo Moro è piccola e ridotta male, così loro sono costretti ad andare lontano". 

"Grazie per essere venuti a sostenere le vostre richieste - commenta la sindaca-  questi sono gli appuntamenti che un sindaco vorrebbe avere tutti i giorni. Non so come si realizza uno skatepark e non so dove potrebbe essere fatto ma sicuramente cercheremo insieme di capire cosa possiamo fare perché per noi la voce delle ragazze e dei ragazzi è importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità