Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO14°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 24 dicembre 2022 ore 18:00

L'azienda paga le bollette dei dipendenti

La Sicur Delta

La Sicur Delta e il suo amministratore hanno deciso di stanziare un bonus in busta paga contro il caro bollette: "Un gesto di riconoscenza"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Insieme allo stipendio, i dipendenti della Sicur Delta, azienda specializzata nei dispositivi anticaduta dall'alto, si sono ritrovati in busta paga anche un bonus fino a mille euro per dare un sostegno al pagamento delle utenze domestiche, in particolare per energia elettrica e gas. 

"Ho voluto sostenere chi quest’anno ha contribuito attivamente al raggiungimento di importanti obiettivi per la mia azienda - ha detto David Del Tacca, amministratore dell'azienda - credo che farmi carico di parte delle spese casalinghe dei dipendenti sia un gesto concreto di riconoscenza e che possa realmente supportarli in questo periodo".

L’azienda santacrocese è una rara realtà italiana del settore, con al suo interno un’officina meccanica dotata di macchinari all’avanguardia digitalizzati, dedicati alla sola produzione di questi sistemi di sicurezza. L’ultimo anno è stato il fiore all’occhiello della storia dell'azienda, che ha visto quasi triplicato il suo fatturato nell’ultimo biennio.

L'amministratore Del Tacca insieme al figlio

"Se abbiamo raggiunto questi risultati è soprattutto grazie al lavoro di squadra dei miei collaboratori - ha continuato - grazie a loro l’azienda è cresciuta e ha raggiunto livelli tali da potersi permettere di stanziare questi sostegni. Un piacere per me poterli condividere con loro".

L’azienda pianifica il suo percorso di crescita, prevedendo l’uscita sul mercato di nuovi prodotti e sistemi di sicurezza nel 2023 e il rafforzamento della sua posizione anche sui mercati esteri, con conseguente inserimento in organico di nuove figure professionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità