Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 18:15

Material Preview, professionisti del fashion

Evento di riferimento per professionisti del fashion, Material Preview si è confermato occasione di confronto tra operatori del mercato



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Lo svolgimento di Material Preview a Santa Croce sull’Arno, con la presenza all’evento di numerosi operatori, creativi, designer e protagonisti del comparto-moda, premia la centralità del nostro distretto conciario nella filiera-pelle. Manifestazioni come questa possono valorizzare nel modo più efficace l’impegno e le professionalità espresse dal distretto conciario di Santa Croce": queste le parole del presidente Assoconciatori Franco Donati sulla manifestazione Material Preview, ospitata martedì 31 maggio al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno, promossa col patrocinio anche dell’Associazione Conciatori.

 In mostra, a Material Preview, le più innovative soluzioni tecniche per le pelli che l’industria chimica presenta per l’ autunno\inverno 2017\18, con l’anteprima di prodotti e materiali che potranno dare corpo alle sempre nuove richieste provenienti dalla moda nel prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità