Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 16:45

La nuova piazza Matteotti prende forma

Via da oggi ai cantieri nella parte compresa fra via Buoni e via Pipparelli. Occhio alla nuova viabilità momentanea



SANTA CROCE — La nuova piazza Matteotti comincia a prendere forma. Mentre il primo lotto si avvia alla conclusione, da oggi sono iniziati i lavori anche sul secondo lotto ed è stata cantierizzata la parte compresa tra via Buoni e via Pipparelli, con esclusione di quest'ultima che è rimasta a disposizione per accesso/uscita pedonale dal centro storico.

Viabilità. Gli accessi alle auto sono garantiti da via Verdi e da via Lami, mentre corso Mazzini è eccezionalmente percorribile dalle auto in entrambi i sensi di marcia per raggiungere le aree di parcheggio del centro storico. Inoltre, per la durata del cantiere, sarà possibile parcheggiare anche sul lato destro di via Turi, nella parte che va da piazza Garibaldi a piazza Matteotti.

"Con la consapevolezza che queste trasformazioni provvisorie disturberanno le normali abitudini - ha commentato la sindaca Giulia Deidda -, chiediamo la massima collaborazione per ottenere, insieme, il risultato di una piazza più bella, funzionale e vivibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità