Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO12°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 12:00

Delegazione etiope in visita al distretto

Assoconciatori ha ricevuto l'amministrazione della città di Modjo nell'ambito del progetto Unido. Il gruppo sarebbe interessato a investimenti



SANTA CROCE — Visita al distretto conciario toscano per una delegazione del governo etiope, ricevuta ieri all'Associazione Conciatori, nell'ambito di un progetto coordinato dall'Unido con l'amministrazione della città di Modjo, nell'area di Addis Abeba, interessata a futuri investimenti nel settore conciario.

Ad accogliere il sindaco di Modjo Mohammed Kemal Bedaso, c'era il direttore Assoconciatori Piero Maccanti con il vicedirettore Aldo Gliozzi, per l’Unido Aurelia Calabrò e Netseha Sequar.

L’evento si inserisce tra gli incontri promossi con l’Assoconciatori dall’Unido, che segue per l’Onu i processi di industrializzazione dei paesi in via di sviluppo: il distretto conciario toscano è considerato il modello per sviluppare le linee guida del progetto di rilocalizzazione dell’attività conciaria e della futura governance nel nuovo distretto di Modjo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni