Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport sabato 30 settembre 2017 ore 11:00

Una domenica sui pattini

Torna domenica primo ottobre il Roller Fest, rivolto a grandi e piccini, organizzato dal Gruppo Pattinaggio San Miniato a Casa Bonello



SAN MINIATO — Torna domenica primo ottobre la terza edizione del Roller Fest, la grande giornata rivolta a far conoscere il pattinaggio adatto anche ai più giovani, spalancando le porte a tutti per cimentarsi in questa pratica all’interno di un’ampia area sportiva dove poter provare l’emozione del pattinaggio.

L'appuntamento è alle 15,30 al centro sportivo Casa Bonello di Ponte a Egola.

Il progetto è stato fortemente voluto dallo storico presidente del Gruppo Pattinaggio San Miniato Moreno Guerri, prematuramente scomparso lo scorso agosto. "La sua pista preferita era il senso del dovere - hanno commentato dalla società -. Agli atleti del Gruppo Pattinaggio San Miniato lascia questo, un’eredità che vale anche di più delle sue tante medaglie".

Il raduno, aperto a tutti, tramite una dimostrazione di mobilità sostenibile, oltre a festeggiare i nuovi skaters che avranno uno spazio tutto loro e seguiti dagli istruttori del Gruppo, sarà motivo di incontro con veterani ed ex rotellisti che nel tempo hanno calzato, seppur per poco, i pattini a rotelle. 

Info e news sul sito dell’associazione, alla mail info@gruppopattinaggio.it o su Facebook: Gruppo Pattinaggio San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport