Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport venerdì 22 luglio 2016 ore 16:40

Un volto nuovo per la Blukart

Il nuovo acquisto è Jacopo Grassi, classe 1995. Un giocatore che vanta già esperienze importanti nei campionati senior in tutta Italia



SAN MINIATO — Grassi è cresciuto nelle giovanili della Pol. 2000 Cesenatico, nel 2012/13 è passato in prestito al Basket Ravenna, con la quale ha giocato nel campionato Under19 Elite, riuscendo nel corso della stagione a guadagnare alcune convocazioni e i primi minuti di gioco in DNB. 

Successivamente ha giocato con la maglia di Ravenna nel campionato Under19 Elite, conquistando il prestigioso traguardo dello scudetto giovanile di categoria, e con quella del Gaetano Scirea Bertinoro in DNC, dove ha giocato per circa 16 minuti a partita, con medie interessanti. 

La stagione 2014/2015 lo vede ben figurare da under nel campionato di A2 Silver sempre con Ravenna, con cinque minuti di media a partita. Nella stagione appena trascorsa ha partecipato da protagonista al campionato di serie B nel girone D al Bcc Vasto, segnando 8 punti di media a partita in 22 minuti. 

“Sono felicissimo della nuova avventura che sto per intraprendere. Ho avuto modo di allenarmi a San Miniato, per qualche giorno, nel mese di giugno e mi sono appassionato all'ambiente.” queste le prime parole da biancorosso di Jacopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno