Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 15:00

Un capodanno fra risate e musica

Lo spettacolo organizzato dal Comune vedrà un concerto e uno spettacolo comico. Per la prima volta in piazza del Duomo. Ingresso gratuito



SAN MINIATO — Tutto pronto per il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno in piazza, organizzato dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione. Protagonista della serata sarà Nicola Mei, poeta del palcoscenico, che, dalle 22, con le sue cover animerà la mezzanotte, insieme a uno spettacolo comico; poi spazio al dj set per continuare il divertimento nella lunga notte di festeggiamenti nella Città della Rocca.

A condurre la serata tra show e musica sarà Veronica Maffei, madrina della mostra del tartufo, mentre la regia è affidata a Donato Galasso. La grande novità del capodanno 2016 è la location scelta per il palco: per la prima volta sarà allestito in piazza Duomo e non in piazza del popolo.

“L’idea è di cambiare luogo è nata dalla volontà di evitare di chiudere la piazza e sfruttare uno spazio come quello davanti al Duomo dove in estate vengono fatte molte iniziative ma che volevamo sfruttare anche in inverno - spiega il sindaco Vittorio Gabbanini. - La riapertura dell’Hotel Miravalle è stata la molla che ci ha fatto pensare all’utilizzo di questo spazio e sono sicuro che Nicola Mei ci farà molto divertire, proprio come fu nel 2015 quando venne all’Auditorium Carismi per un concerto benefico".

"Mi auguro che la cittadinanza venga a festeggiare con a noi il passaggio al 2017 - conclude il sindaco - sperando davvero che questo nuovo anno sia ricco di buone opportunità e porti con sé tanta serenità”.

L’ingresso è gratuito.

All'evento hanno contribuito Carismi e la Fondazione Crsm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca