Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 15:30

Tutto esaurito nei nidi comunali

Il sindaco Vittorio Gabbanini e l'assessore Chiara Rossi : “Servizio di qualità e sostegno alle famiglie in difficoltà”. In lista 22 bimbi



SAN MINIATO — Esauriti i 196 posti disponibili fra gli otto asili nido del Comune di San Miniato e le due strutture private accreditate. Si conferma anche per l’anno scolastico 2016/2017 il trend positivo per le iscrizioni nelle strutture del territorio.

A riconfermare l’iscrizione sono stati 91 bambini, mentre le nuove domande ricevute sono state 146 delle quali 137 di residenti e 9 di non residenti; di queste ben 118 sono state accolte (105 per i nidi pubblici e 13 per i nidi privati). Attualmente la lista di attesa è di 22 bambini, 4 dei quali non residenti, mentre sei famiglie hanno rinunciato la posto assegnato per problemi familiari, economici e organizzativi.

I posti accreditati negli asili nido privati convenzionati con il Comune sono 13; a finanziare queste convenzioni sono fondi europei trasferiti direttamente dalla Regione Toscana, con l’obiettivo di ampliare l’offerta e ridurre le liste di attesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca