Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 22 settembre 2023 ore 09:09

Grosso pezzo di ferro sfonda parabrezza in Fipili

Il parabrezza sfondato (foto dalla pagina Facebook I dannati della Fipili)

Il guidatore, ferito al volto, è stato soccorso dal personale del 118. Il fatto è accaduto nei pressi dell'uscita di San Miniato



SAN MINIATO — Il parabrezza in frantumi e il guidatore ferito al volto. A raccontare attraverso i social quanto accaduto ieri mattina in Fipili, nei pressi dell'uscita di San Miniato, è il conducente dell'auto.

"Mi trovavo in corsia di sorpasso  - scrive - e all'improvviso dalla corsia opposta al mio senso di marcia, è arrivato un pezzo che secondo me potrebbe appartenere ad un camion adibito al trasporto veicoli tipo bisarca, che mi ha sfondato il vetro e ferito al volto. Sono riuscito con non poche difficoltà a non scontrarmi con altre auto ed uscire e mettere in sicurezza me e la macchina". 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118 che ha preso in cura il guidatore, trasportato al pronto soccorso per le cure del caso.

L'automobilista cerca testimoni e lancia un appello sul gruppo Facebook "I dannati della Fipili": "Vi chiedo se esiste un ente da contattare per cercare di risalire al camion. O se qualcuno del gruppo ha visto qualcosa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità