Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 16:01

"Nessun problema sicurezza per la ex Icla"

A dirlo il Partito Democratico: "L'azienda è costantemente monitorata dagli organi competenti"



SAN MINIATO — Secondo il gruppo, poi "è emerso chiaramente come i volumi di sostanze pericolosi stoccate siano notevolmente minori rispetto a quelle utilizzate precedentemente; inoltre, le metodologie di conservazione sono di gran lunga migliori rispetto a quelle utilizzate in passato, in quanto concertate con le istituzioni competenti".

Durante l'incontro avvenuto in Comune il 7 giugno, il Prefetto Vicario ed il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, hanno riferito in Consiglio che "il pericolo se vi è, è, ad oggi, perfettamente tollerabile e conforme alle norme vigenti".

"Questo non toglie - prosegue lanota del Pd - che il nostro partito e l'amministrazione tutta non smetterà di prestare attenzione alla fattispecie continuando ad informare correttamente i cittadini ed a porre in essere tutti quei comportamenti che sono di sua competenza, sollecitando inoltre, ininterrottamente, gli altri organi coinvolti affinché nulla venga lasciato al caso e tutti i rischi vengano adeguatamente valutati e limitati, e perche venga rilasciato al più presto un nuovo piano di emergenza rispondente alla reale produzione aziendale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca