Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2020 ore 12:20

Multa in FiPiLi annullata da Giudice di Pace

La notizia arriva dall'avvocato Alberto Russo, che ha seguito la vicenda. "Documentazione carente e priva di riscontri fotografici"



SAN MINIATO — "Una recente sentenza emessa dal Giudice di Pace di San Miniato, in accoglimento delle nostre doglianze ed eccezioni, ha disposto l'annullamento di una multa per eccesso di velocità rilevata lungo la SGC Firenze Pisa Livorno."

Lo comunica l'avvocato Alberto Russo, che fa parte dell'ufficio legale di ricorsi.net, il sito specializzato nella opposizione delle multe per infrazioni stradali.


"Riteniamo questo provvedimento di assoluto interesse, giacché la censura mossa nella nostra difesa ha avuto ad oggetto la richiesta di prova delle verifiche di funzionamento del dispositivo automatico, così come prescritte nel relativo decreto di omologazione. In breve, la Giudice ha rilevato che la documentazione prodotta dall’amministrazione opposta fosse carente e priva di riscontri fotografici."

"Ne consegue che la inadeguatezza della documentazione ci lascia dubitare della affidabilità delle rilevazioni prodotte dal medesimo dispositivo, presagendo che presto potranno essere invalidati migliaia di verbali emessi ogni giorno dal Comando di Polizia Provinciale di Pisa", conclude Russo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità