Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport mercoledì 14 luglio 2021 ore 14:03

Lutto in casa Etrusca, muore un ex giocatore

Daniele Ciaponi quando era giocatore
Daniele Ciaponi quando era giocatore

La società di pallacanestro di San Miniato piange la dipartita di Daniele Ciaponi, classe 1952, in campo tra gli anni sessanta e settanta



SAN MINIATO — La società Etrusca Basket San Miniato ha reso nota la morte dell'ex giocatore Daniele Ciaponi, definito "uno dei principali sostenitori dell'Etrusca da giocatore e dirigente".

Ciaponi, classe 1952, ha avuto un ruolo da giocatore nella società della Rocca negli anni '60 e '70, per rimanere sempre legato ai colori Etrusca negli anni successivi. 

È stato il fondatore della Polisportiva Cerretese, dando un grosso contributo a quel nuovo progetto che ancora oggi continua ad essere una realtà cestistica importante della nostra area.

"Negli ultimi anni - hanno spiegato - era rientrato nella dirigenza Etrusca, con un ruolo attivo e importante come socio e come sostenitore di tutto il movimento. Da tutto il mondo Etrusca le più sentite condoglianze alla moglie, alla figlia e a tutti i parenti e un forte abbraccio in questo momento di grande dolore". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità