Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 17:31

Lo Chalet chiude prima per evitare assembramenti

Decisione di Shalom vista l’alta affluenza di giovani nei primi due mercoledì in cui c'è una serata particolare. Gli altri giorni aperti fino all'una



SAN MINIATO — Lo Chalet di San Miniato mercoledì 1 e 8 luglio chiude alle 22. La decisione di Shalom è stata presa per evitare assembramenti. Tutti gli altri giorni l'orario di apertura è dalle 17 alle 1.

“Con dispiacere – ha detto Luca Gemignani di Shalom – abbiamo deciso di concerto con l’amministrazione comunale di chiudere lo Chalet alle ore 22 per i prossimi due mercoledì 1 e 8 Luglio”. 

Vista l’affluenza eccezionale di giovani venuti a San Miniato per i primi due mercoledì dello Chalet e nonostante le misure prese per controllare gli accessi ai giardini Bucalossi la scorsa settimana, Shalom ha deciso con un atto di responsabilità di anticipare la chiusura alle 22 per due mercoledì in modo da evitare gli assembramenti e le centinaia di giovani che vogliono venire allo chalet per la ormai nota serata

Vogliamo cogliere il lato positivo di questa voglia che i giovani mostrano di stare insieme - ha aggiunto Gemignani - per trascorrere dei momenti in amicizia e con leggerezza. Ci fa altrettanto piacere che in davvero tanti scelgano lo Chalet che come molti sanno ha anche una grossa valenza sociale, poiché tutti gli utili che vi si ricavano vengono destinati al Movimento Shalom per il progetto Atelier, un centro che garantisce sostegno scolastico, gioco e sostegno alle famiglie di oltre 60 bambini del comune e del comprensorio oltre agli altri progetti educativi e solidali del Movimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità