Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO11°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 13:00

Lavoro per donne maltrattate, si cercano aziende

Il centro antiviolenza Frida ha vinto un bando per attivare a suo carico percorsi di inserimento lavorativo ma è alla ricerca di ditte disponibili



SAN MINIATO — Il Centro Antiviolenza Frida Kahlo che da anni opera sul territorio del Valdarno Inferiore per prevenire e contrastare la violenza contro le donne, grazie ad un bando vinto con il Ministero delle pari opportunità in partenariato con la Società della salute del Valdarno Inferiore ha la possibilità di attivare delle borse lavoro a suo completo carico finalizzate all'inserimento lavorativo di donne seguite dal centro stesso.

Per tale ragione, il centro antiviolenza cerca aziende del territorio interessate a far parte di un così importante progetto che garantirà loro la possibilità di godere di un concreto vantaggio oltreché sostenere molte donne nei loro percorsi di autonomia e indipendenza.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il centro ai seguenti recapiti: centroantiviolenzafridakahlo@gmail.com o telefono 3467578833.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità