Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport sabato 10 giugno 2017 ore 08:30

La passione bianconera

Smaltita la delusione della sconfitta nella finale di Cardiff sono già partiti i tesseramenti per la prossima stagione dello Juventus club San Miniato



SAN MINIATO — Lo Juventus Club Doc San Miniato Basso “Alessandro Del Piero” nato nel 2012 dal sogno bianconero di tre appassionati della "Vecchia Signora" comunica che sono già aperti i Tesseramenti per la stagione 17/18, la sesta stagione dalla sua fondazione.

Nato nel comprensorio del cuoio, col tempo e con l'esperienze positive si è diffuso in tutta la provincia di Pisa, fino a arrivare a coprire anche le provincie di Firenze e Livorno.

Grazie a un costante lavoro, ha immediatamente ricevuto il riconoscimento Doc da parte della società Juventus, da allora è andato in crescendo anno dopo anno, sia come iniziative svolte durante la stagione sia come numero di iscritti.

Il Club si rivolge a tutti coloro che vogliono vivere l'esperienza Juventus Stadium, unendo la passione alla voglia di stare insieme ai propri amici e familiari.

Per ogni partita casalinga (campionato, Coppa Italia e Champions league) vengono organizzati viaggi in Bus gran turismo con partenza a San Miniato con soste a Pontedera e Pisa.

I tesseramenti per la stagione 17/18 sono in corso nella sede di San Miniato Basso presso il bar Maccianti, via Toscoromagnola Est 675, e on line sul sito www.juventusclubsanminiatobasso.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità