Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità martedì 26 settembre 2023 ore 07:00

Fondazione CRSM, Urti nuovo presidente

Il nuovo presidente Giovanni Urti

A Guicciardini Salini succede il suo vice. Nominati anche i nuovi componenti del Comitato di gestione e del Collegio dei revisori: ecco i nomi



SAN MINIATO — La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha il suo nuovo organigramma e, naturalmente, il suo nuovo presidente dopo l'addio, annunciato, di Antonio Guicciardini Salini.

A succedergli, dunque, è l'avvocato Giovanni Urti, che è stato nominato dal Consiglio di indirizzo per il quadriennio 2023-2027. Residente a San Miniato e laureato in Giurisprudenza, dal 2002 è iscritto all’Ordine degli avvocati di Pisa e svolge la professione proprio a San Miniato. In precedenza ha ricoperto la carica di consigliere di amministrazione della Cassa di Risparmio e la carica di vicepresidente della Fondazione dal 2019.

Inoltre, sono stati nominati come membri del Comitato di gestione la professoressa Daniela Di Vita, socia della Fondazione dal 2015 e già membro del Comitato, la dottoressa Francesca Pacini, parte del Consiglio di indirizzo, il ragionier Alessandro Nacci e già presidente del Collegio sindacale per 10 anni, e l'ingegner Piero Ulivieri, membro del Comitato di gestione dal 2019 al 2023.

Per quanto riguarda il Collegio dei revisori, infine, sono stati nominati Luciano Benvenuti, che ricoprirà l'incarico di presidente e che aveva già preso parte all'organismo dal 2019, la dottoressa Isabella Bartalini e il ragionier Fabio Nacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni