Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 28 ottobre 2023 ore 11:15

Del Campana-Guazzesi premiata come modello

Il ritiro dell'attestato di Qualità e Benessere

La Rsa sanminiatese ha centrato gli obiettivi del Marchio Qualità e Benessere, strumento nazionale di valutazione del benessere degli anziani



SAN MINIATO — Durante il convegno nazionale "Ben-Fare 2023" del Marchio Qualità e Benessere, ovvero lo strumento di valutazione reciproca e partecipata della qualità e del benessere degli anziani nelle Rsa, è stata premiata anche la Del Campana-Guazzesi.

L'azienda di San Miniato, infatti, ha ritirato l'attestato per il raggiungimento dei risultati 2023: anche quest'anno, infatti, la Rsa ha conseguito positivamente gli obiettivi prefissati dal sistema di valutazione.

Al ritiro dell'attestato, oltre ad alcuni operatori della struttura, hanno partecipato anche l'ex direttore Delio Fiordispina, il suo successo Francesco Fariello, il coordinatore infermieristico Massimiliano Luciani, la coordinatrice della Idealcoop Silvia Falchi e il presidente dell’Associazione Amici Del Campana Emilio Bertini, che è intervenuto durante i workshop presentando le attività dell'associazione stessa.

"Si ringraziano tutti gli operatori della Rsa, che ogni giorno sono impegnati nello svolgimento di questo delicato servizio sociale - hanno scritto dalla struttura - un ringraziamento particolare alla cooperativa sociale Idealcoop, senza il contributo della quale non sarebbe stato possibile confermare anche negli anni funestati dalla pandemia, questo importante risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità