Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 06:30

Degrado alla stazione, la denuncia di Salvini

Il consigliere della Lega ha parlato della vicenda graffiti: "I viaggiatori meritano rispetto. I deturpatori potrebbero dipingere le mura delle case"



SAN MINIATO — Il consigliere regionale della Lega nord Roberto Salvini è intervenuto sulla vicenda del degrado alla stazione di San Miniato dopo la denuncia dell'associazione Territorio in Comune.

“L’inciviltà- ha esordito Salvini - è una piaga difficile da estirpare, ma non per questo bisogna essere succubi di persone che non hanno il minimo rispetto per le cose altrui e per chi, quotidianamente, frequenta determinati luoghi“. 

Salvini ha detto che la stazione di San Miniato è continuamente "presa di mira da graffitari che ritengono, erroneamente, con il loro deprecabile hobby, d’abbellire ambienti che, in realtà, diventano progressivamente degradati”. 

“Guai però ad arrendersi - ha sottolineato il consigliere - e gli autori di tali disegni, assai poco artistici, dovrebbero essere identificati, magari con l’ausilio di telecamere di sorveglianza che servirebbero come classico deterrente. Gli utenti delle Ferrovie meritano, infatti, di poter sostare in luoghi puliti e curati e non sottoposti a reiterate azioni di puro vandalismo”. 

“Ci auguriamo - ha concluso Salvini - che dalle parole si passi, in tempi celeri, ai fatti, costringendo i deturpatori a dipingere, se proprio non sanno resistere, le mura delle proprie case…”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità