Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 08:30

Cordoglio per la scomparsa del dottor Pappagallo

Stefano Pappagallo ( foto facebook )

Medico anestesista conosciutissimo, aveva lavorato ad Empoli, dando vita al 118. Era stato candidato al consiglio comunale



SAN MINIATO — San Miniato piange il dottor Pappagallo. Il medico, conosciutissimo, è deceduto nelle scorse ore. Commosso il ricordo tratteggiato dal sindaco Giglioli sulla sua pagine facebook:

"Una persona splendida, di grande disponibilità, una umanità fuori dal comune. Umanità e disponibilità che ha messo al primo posto in tutta la sua carriera medica, ricca di successi e incarichi importanti, soprattutto nell'ambito dell'emergenza e della rianimazione.

Proprio per queste caratteristiche, avevo chiesto a Stefano lo scorso anno di candidarsi con le liste del Partito Democratico alle elezioni amministrative, per mettere a frutto le sue grandi competenze, ora che appunto era in pensione. Con quello spirito di servizio che lo ha sempre contraddistinto, e che ha messo a disposizione anche come Governatore della Misercordia de La Scala."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno