Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 24 luglio 2015 ore 16:30

Rubati un furgone e un’auto nel magazzino comunale

Nuovo furto durante la notte nella sede di via Guerrazzi. Sottratte anche due targhe. L’ultimo colpo risale al maggio scorso. Indagini dei carabinieri



SAN MINIATO — Si sono introdotti scavalcando la rete di recinzione e hanno manomesso il motore del cancello di via Guerrazzi perché restasse aperto. 

Nuovo furto al magazzino comunale Comune a San Miniato Basso, quello messo a segno la notte scorsa, tra mezzanotte e l’una, da tre uomini che hanno sottratto un furgone Iveco Daily di proprietà del Comune parcheggiato all’esterno del magazzino, un’auto che la Polizia Municipale aveva sequestrato e si trovava lì in deposito, e un paio di targhe di altre macchine anch’esse in sosta lì perché sotto sequestro.

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati alcuni operai che sono entrati in servizio questa mattina alle 7; insospettiti dal cancello aperto, hanno visto che il furgone non c’era più e hanno chiamato i carabinieri. Si tratta del secondo colpo in pochi mesi, l’altro risale al 7 maggio scorso quando tre uomini portarono via attrezzi e un furgone, poi ritrovato. 

Sul posto i carabinieri della stazione di San Miniato stanno effettuando le verifiche, mentre hanno già visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza, per tentare di risalire ai responsabili. In corso la stima dei danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno