Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO11°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca lunedì 16 ottobre 2023 ore 19:30

Muore nel sonno studente di Castelfranco

A soli 19 anni è venuto a mancare Fabio Torromeo, che si trovava nella capitale per proseguire il suo percorso di studi universitario



ROMA — Si trovava a Roma per il suo percorso universitario, ma nella notte è improvvisamente morto. A soli 19 anni, Fabio Torromeo è stato trovato senza vita nel letto dell'ostello dove si trovava, condividendo la stanza con altri ragazzi.

Sono stati proprio questi ultimi a richiedere l'aiuto del personale sanitario, che una volta giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare la morte del giovanissimo studente.

Torromeo, originario di Caserta, risiedeva da anni a Castelfranco di Sotto. Il padre Robertino e la madre Antonella, insieme al fratello David, sono stati travolti dal cordoglio della comunità castelfranchese, che conosceva molto bene la famiglia.

Per lo svolgimento del funerale si attende il via libera da parte della Procura della Repubblica di Roma, che sarà dato dopo lo svolgimento dell'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità