Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 17:47

Raffica di riunioni per le consulte territoriali

Al centro degli incontri promossi dall'amministrazione comunale, la viabilità, la sicurezza e la questione dei rifiuti. Il calendario zona per zona



SAN MINIATO — Un ricco calendario di assemblee è previsto in questi giorni per le consulte territoriali del Comune di San Miniato. Dopo la lunga pausa estiva, riprendono gli incontri periodici con i cittadini, dove verranno discussi numerosi argomenti. 

Mercoledì 23, alle 21.30, al Circolo Arci La Catena si riunisce la consulta di Cigoli-La Catena-Molino d’Egola; al centro dell’incontro le problematiche delle frazioni. 

Giovedì 24, sempre alle 21.30, al Circolo Arci a San Miniato Basso, sarà la volta della consulta di San Miniato Basso, all’ordine del giorno l’approvazione del verbale della riunione del 2 aprile, l’intitolazione della piazza Giulio Scali e il progetto dei “giardini condivisi”. 

Lunedì 28 settembre, alle 21.30, nelle sede dell’associazione Kampino a Ponte a Elsa, si riunisce invece la consulta di Isola-La Scala-Roffia-Ponte a Elsa, per discutere del resoconto delle proposte per Ponte a Elsa sul mercato settimanale e il cambio di viabilità in via Siepi, per avere chiarimenti sul corretto utilizzo del servizio di raccolta differenziata e portare alcune proposte per combattere il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Saranno presenti l’assessore ai lavori pubblici e all’ambiente, Manola Guazzini, insieme ad un rappresentante di Geofor Spa. 

Giovedì 1 ottobre, alle 21.30, nella scuola elementare in via del Pratuccio, assemblea della consulta di San Donato; all’ordine del giorno il progetto e l’inizio dei lavori dopo il cedimento dell’argine al ponte, la rimozione dell’isolotto e la sistemazione completa dell’argine sinistro da Ventignano a San Romano. 

Saranno presenti l’assessore ai lavori pubblici e all’ambiente, Manola Guazzini, l’ing. Andrea Carli della Provincia di Pisa, l’ing. Federico Cioni del Genio Civile e Marco Monaco del Consorzio di Bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca