Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca sabato 15 febbraio 2014 ore 11:00

Primarie sempre più vicine, ecco come si vota a Fucecchio

Si tratta di primarie del partito e non di coalizione, ed è previsto il ballottaggio. Ad annunciarlo è il segretario comunale del Pd di Fucecchio Leonardo Bertini



FUCECCHIO — A tre settimane dal voto che sceglierà il candidato sindaco alle primarie del Pd di Fucecchio, vediamo nel dettaglio quali sono le modalità. Il 9 marzo potranno votare tutti gli iscritti al Pd ma anche i non iscritti, versando un contributo di due euro a testa. La soglia per chiudere la votazione al primo turno è che uno dei candidati si aggiudichi il 50 per cento più uno dei voti, altrimenti si andrà al ballottaggio.

Il ballottaggio si terrà la domenica successiva, il 16 marzo, e sarà aperto a tutti, anche a coloro che non hanno votato al primo turno, versando anche loro il contributo di due euro.

I tre candidati a sindaco del Pd di Fucecchio hanno sottoscritto il lungo programma di area, e hanno firmato un documento in cui si indicava che, in caso di sconfitta, avrebbero sostenuto il vincitore o la vincitrice e garantito il sostegno al partito.

L'appello del segretario Bertini: "fare una campagna elettorale nel rispetto delle regole, dei cittadini e dei contenuti per Fucecchio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità