Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 03 giugno 2014 ore 15:55

Palio dei barchini, Nuti: "Le qualifiche? Un successo da ripetere"

(foto Gianni Mattonai)

Soddisfatto della 28esima edizione il presidente del comitato organizzatore. "Anche le sfilate sono state all'altezza della manifestazione"



CASTELFRANCO — Una 28esima edizione davvero ben riuscita per il Palio dei barchini con le ruote di Castelfranco. Domenica 1 giugno la tripletta portata a casa da San Bartolomeo ha infiammato gli animi del pubblico rossoblù e fatto tracciare un bilancio più che positivo al presidente del comitato organizzatore, Paolo Nuti.

"Siamo molto soddisfatti dell’esito di questa manifestazione – commenta Nuti -. Volevo ringraziare l’amministrazione comunale che è stata celere nell’accogliere le nostre richieste. Il reinserimento delle qualifiche ha riempito quel vuoto di programma che avevamo notato negli anni passati e per questo intendiamo riproporle anche l’anno prossimo. Il nostro intento? ‘Gratificare’ la barca per vedere se le persone tornano ad appassionarsi ad una manifestazione che vogliamo far diventare il fiore all’occhiello di Castelfranco. Devo dire che anche gli eventi della settimana di preparazione e le sfilate, però, sono andati alla grande. A settembre cominceremo a lavorare per il presepe vivente che realizziamo a dicembre, insieme a questo ci sono altre novità, ma per adesso non voglio svelarle”. 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca