Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 15:00

Per Natale fiocchi rossi ai portoni

La presentazione dell'iniziativa a Montopoli

Si ripete l'iniziativa del Centro Commerciale Naturale di Montopoli per celebrare le festività insieme ai residenti e ai clienti delle attività



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il centro del borgo di Montopoli si vesta ancora con un fiocco rosso. L'iniziativa natalizia dedicata a cittadini e clienti delle attività montopolesi si ripete anche quest'anno, come una vera e propria tradizione iniziata dal Centro Commerciale Naturale di Montopoli.

"Si ripete per il quarto anno una bellissima iniziativa all'insegna della solidarietà - ha commentato Luca Favilli, responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa - che testimonia la vicinanza e l'attaccamento delle attività montopolesi alla loro comunità e che consentirà di abbellire il borgo nel periodo natalizio".

"Una dimostrazione tangibile del ruolo decisivo ricoperto da commercianti, attività e negozi di vicinato nell'ideare e promuovere iniziative in grado di valorizzare e abbellire i nostri paesi - ha aggiunto - specialmente in uno dei periodi dell'anno più importanti e significativi come quello delle festività natalizie".

"Abbiamo voluto riproporre anche quest'anno un'idea nata spontaneamente dal nostro direttivo e molto apprezzata dai montopolesi - ha concluso Luca Marianelli, presidente del Centro Commerciale Naturale di Montopoli - ognuno nel centro storico potrà appendere un fiocco alla porta della propria casa nel periodo delle feste: un piccolo gesto che rappresenta un segnale di speranza, vicinanza e unione, per dimostrare ai cittadini che i loro commercianti di fiducia sono sempre qua ad aspettarli in negozio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni