Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 10:00

"Minori e famiglie", ancora posti disponibili

Convegno sull'analisi dei bisogni socio assistenziali del territorio. Temi caldi saranno gli interventi e le misure preventive contro l'abuso dei minori



COMPRENSORIO — Scadranno il prossimo primo dicembre le iscrizioni al convegno “Minori e famiglie: dal codice rosa alla rete dei servizi. Il modello di intervento integrato sul territorio dell’Asl 11”, che si svolgerà venerdì 5 dicembre prossimo, dalle ore 9 alle ore 17, nell’aula magna “Alessandro Reggiani” dell’Agenzia per la formazione dell’Asl 11, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.

L’iniziativa è rivolta ad un massimo di 140 partecipanti fra medici, infermieri, ostetriche, assistenti sanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, operatori socio-sanitari, insegnanti e studenti.
Il convegno ha lo scopo di presentare, nell’ambito del tema minori e famiglie, lo stato dell'arte dei servizi offerti dall’Asl 11 per rispondere ai bisogni socio-assistenziali del territorio. Nello specifico si parlerà del progetto regionale Codice Rosa e della ricaduta operativa; degli interventi e delle misure preventive contro l’abuso e il maltrattamento del minore e verranno illustrate le attività di sensibilizzazione svolte nella popolazione, sul tema della violenza e sulle molteplici implicazioni che il rapporto fra i generi produce.
Per partecipare al convegno è necessario iscriversi compilando l’apposita scheda on line reperibile sul sito www.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Eventi-eventi 2014”.
Per ulteriori informazioni: segreteria dell’Agenzia per la formazione tel. 0571 704306, fax 0571 704339, e-mailm.matteoli@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità