Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Politica martedì 11 marzo 2014 ore 19:37

Melani: “Sfido Alessio Spinelli a un confronto pubblico”

Il candidato al ballottaggio invita l’avversario a un dibattito aperto. Scelga lui il posto, l’ora e la data. Che Fucecchio sappia chi ha paura



FUCECCHIO — Un incontro pubblico, aperto e libero alle domande della stampa. Un faccia a faccia per mettere i due candidati di fronte all’opinione pubblica, ovviamente entro venerdì. E' la sfida che Silvia Melani lancia ufficialmente ad Alessio Spinelli: dopo il rifiuto - da parte del comitato avversario in seno al COP del Pd di Fucecchio - ad organizzare un confronto tra i due candidati al ballottaggio, la Melani ritiene che il futuro della città sia troppo importante per sottrarsi al confronto senza pagarne dazio.

Ecco perché, nella settimana decisiva per definire il candidato sindaco del Pd, la consigliera provinciale lancia pubblicamente un appello al suo avversario ad accettare la sfida e mettersi finalmente in gioco: “Scelga lui la data, l’orario e il luogo – spiega la Melani – entro venerdì 14 marzo. Così vedremo chi ha il coraggio di affrontare i cittadini: io non mi sottraggo a questo confronto politico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità