Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Politica giovedì 20 febbraio 2014 ore 12:47

Lieve malessere per Talini, solidarietà dagli "avversari"

Massimo Talini

Stop alla campagna elettorale per qualche giorno, causa problemi di salute per il candidato alle primarie del Pd di Fucecchio



FUCECCHIO — Auguri di pronta guarigione all'attuale assessore sono giunti dal Pd di Fucecchio che in una nota scrive: "auguriamo a Massimo una pronta guarigione per affrontare al meglio gli appuntamenti prossimi alla competizione, con la determinazione, la forza e la serenità che lo hanno caratterizzato fino ad ora nel suo operato politico. Un abbraccio, ti aspettiamo!".

E un augurio di pronta guarigione per Massimo Talini anche dagli "avversari" alle primarie, Alessio Spinelli e Silvia Melani. "Massimo che combini? Rimettiti presto e torna con noi, ti aspettiamo in giunta e alla sfida per le elezioni primarie! Un grande abbraccio, Alessio", scrive l'assessore Spinelli. Mentre Silvia Melani in una nota: "Massimo, rimettiti presto: ti aspettiamo. A Massimo va tutta la mia vicinanza, in un momento così delicato e spero di incontrarlo presto, già nei confronti pubblici finora stabiliti. E’ la persona che sta aggiungendo qualità politica e ideale nel dibattito legato alle primarie, e mi aspetto che continui a farlo con lo stesso entusiasmo nelle settimane che precedono il voto. In bocca al lupo, Massimo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità