Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 17 settembre 2019 ore 10:50

L'abbraccio di San Miniato a don Fabrizio

Nuova avventura per il parroco arrivato dalla vicina Montopoli. Alla prima funzione religiosa anche le autorità civili e militari



SAN MINIATO — Tanti fedeli e le autorità civili e militari, fra i quali il sindaco Simone Giglioli, hanno partecipato alla prima funzione religiosa a San Miniato Basso di don Fabrizio Orsini, arrivato dalla vicina Montopoli.

Ad accompagnare don Fabrizio, anche la vicesindaca montopolese Linda Vanni. "Emozionante e un grande onore per me accompagnare Don Fabrizio Orsini alla cerimonia per il suo inizio del ministero pastorale presso la Parrocchia di San Miniato Basso - ha commentato -. Dopo i saluti a Marti e Capanne, tutta la comunità ha voluto accompagnarlo in questo suo nuovo percorso".

"Ringraziamo Don Fabrizio perché in questi anni è stata una guida sempre attenta alla comunità di fedeli a cui non ha mai fatto mancare la sua presenza, il suo sostegno, il suo conforto. A nome di tutta la cittadinanza, come amministrazione comunale abbiamo rivolto a lui un sincero ringraziamento per questi anni nel nostro comune. Grazie Don Fabrizio!"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno