Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca giovedì 09 luglio 2015 ore 14:40

La corsa dei pompieri per placare la fuga di gas

A San Romano un camion della nettezza urbana ha rotto la tubazione del metano: a scongiurare un'esplosione la tempestività dei vigili del fuoco



MONTOPOLI — La provvidenziale velocità dei vigili del fuoco. Poteva succedere un disastro a San Romano in via della Democrazia, quando questa mattina, intorno alle 11, un camion della raccolta rifiuti ha urtato e rotto la tubazione del gas metano, rischiando di provocare un'esplosione.

Il metano è iniziato a uscire a piena pressione e solo la tempestività dei vigili del fuoco ha scongiurato il rischio di un'esplosione: i pompieri, arrivati sul posto hanno monitorato l'area e chiuso la strada al transito, sia di auto che di pedoni.

Nel frattempo gli uomini del 115 hanno tamponato la fuoriuscita del gas metano, in attesa dell'arrivo del personale tecnico dell'azienda del gas. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Montopoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità